Aigostar è fondata nel 2009, il suo successo è dovuto alla qualità dei prodotti, in grado di accontentare la clientela più disparata e molto attenta ai dettagli. Una qualità che salta all’occhio soprattutto visti i prezzi competitivi.

Nella produzione dell’azienda è presente una buona gamma di scelta, dai LED alle lampade a pannelli, ai proiettori da esterno, ma non solo, nel corso degli anni si è lanciata anche nel settore della produzione dei piccoli elettrodomestici, riscuotendo buoni consensi. Il tutto senza mai dimenticare il rispetto per l’ambiente.

I frullatori ad immersione di questo marchio sono interessanti e performanti, nonostante non sia un brand specializzato in questa tipologia di prodotti.

Quale frullatore ad Immersione Aigostar scegliere

Aigostar Stirring 30IOM da 600 Watt

Aigostar Stirring 30IOM è un prodotto realizzato con un design moderno e compatto, dotato di lame in acciaio inox, potente motore da 600 Watt che mette a disposizione diversi livelli di velocità.

Si tratta un buon prodotto, pensato per essere un aiuto semplice e concreto in cucina, come accessorio troviamo solo un bicchiere graduato da 700 ml.

Aigostar Stirring 30ISF da 400 Watt

Aigostar Stirring 30ISF ha un design moderno con colorazione bianca predominante e piccoli tocchi di grigio, la campana è progettata in modo da prevenire gli schizzi degli alimenti sul piano di lavoro.

Il motore ha una potenza di 400 Watt e permette di usufruire di diverse velocità; il kit di accessori comprende un bicchiere graduato da 700 ml.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Marche
  • Ultima modifica dell'articolo:9 Maggio 2020
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura