Philips HR1645/90 Avance Collection è un potente frullatore a immersione pensato per chi ha bisogno di prestazioni elevate e un numero consistente di accessori.

Dotato di un acceleratore di velocità con controllo intuitivo, che permette di lavorare le pietanze come si preferisce e di avere controllo sulle varie preparazioni.

Più si accelera e più si da potenza al frullatore, le velocità sono variabili fino ad arrivare al turbo, con Philips HR1645/90 Avance Collection  si possono lavorare ingredienti anche più duri come noci e cioccolato e preparare ottime vellutate.

Il gambo in acciaio inox fa si che questo frullatore a immersione possa essere utilizzato nella preparazione di piatti caldi, cosa non possibile se si adotta un gambo in plastica; il punto di forza di questo prodotto è la sua versatilità.

Struttura

Philips HR1645/90 Avance Collection è realizzato con materiali resistenti e di qualità, progettato per dare il massimo comfort durante l’utilizzo.

Le lame sono in acciaio inox inossidabile, assicurano un ottimo lavoro di tagliuzzamento, inoltre, grazie alla forma ad onda della campana, è possibile evitare che schizzi di cibo sporchino il piano di lavoro durante la lavorazione degli ingredienti.

Philips HR1645 90

L’impugnatura è morbida ed ergonomica, permette di tenere e manovrare con estrema facilità il frullatore a immersione mentre lo si utilizza.

Il sistema di aggancio/sgancio è semplice e veloce, basta un solo tocco per staccare e applicare un nuovo accessorio. 

Il gambo realizzato in metallo consente di lavorare qualsiasi tipo di ingrediente, da quello più duro a quello più caldo, poiché è totalmente inossidabile.

Potenza e tipo di motore 

Philips HR1645/90 Avance Collection ha un motore a corrente continua, molto potente e affidabile dalla potenza di 700 Watt, che è in grado di frullare qualsiasi ingrediente, bisogna, però, fare attenzione a non utilizzarlo per lunghe sessioni, poiché potrebbe surriscaldarsi, per tale motivo si consiglia di fare piccoli intervalli tra una ripresa e l’altra.

Inoltre, questo frullatore ad immersione è dotato della tecnologia Promix, che permette di frullare più costantemente e più velocemente, grazie alla particolare forma triangolare adottata per creare un flusso ottimale e avere il massimo delle prestazioni durante la lavorazione rendendo gli ingredienti vellutati e omogenei.

Velocità

Philips HR1645/90 Avance Collection dispone della tecnologia SpeedTouch con acceleratore di velocità variabile e funzione turbo tutto in un solo pulsante.

Con il pulsante è possibile controllare tutte le funzionalità, più si preme e più si avrà una potenza superiore; per non avere schizzi, bisogna iniziare a frullare lentamente e poi aumentare gradualmente la velocità fino a raggiungere quella che si preferisce.

Grazie alle impostazioni di velocità variabili e la funziona turbo, si può lavorare ogni tipo di ingrediente ottenendo la consistenza desiderata e risultati uniformi e omogenei.

Accessori

Philips HR1645/90 Avance Collection è un frullatore a immersione con tanti ottimi accessori, il tritatutto compatto permette di tritare noci, erbe, formaggio, cioccolato, cipolle e altri ingredienti di consistenza leggermente più dura.

Philips HR1645 90 accessori

Lo schiacciapatate permettere ti ottenere un purè omogeneo e cremoso e purare vari tipi di verdura cotta; la frusta è utilissima per montare la panna, fare la maionese, realizzare l’impasto del pan cake e molto altro.

In dotazione anche un bicchiere triangolare di 1 litro con un pratico beccuccio e tacche per la misurazione del liquido, può essere usato per montare e mescolare.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Guide all'acquisto / Philips
  • Ultima modifica dell'articolo:10 Agosto 2018
  • Tempo di lettura:5 minuti di lettura