Quando si acquista un frullatore ad immersione, tra le varie caratteristiche tecniche da osservare, si presta molta attenzione al numero di accessori che l’azienda da in dotazione con il prodotto.

Gli accessori per il frullatore ad immersione sono molto utili e aggiungono funzioni in più, permettono di fare un utilizzo più versatile del prodotto e di lavorare gli alimenti in diverse modalità.

Accessori per frullatore ad immersione

I frullatori ad immersione più economici solitamente sono dotati di pochi accessori, a volte, nessuno, mentre quelli di fascia alta, vengono venduti con tritatutto, bicchiere graduati, lame, contenitori e molto altro.

Di seguito scopriamo alcuni accessori per frullatore ad immersione da poter acquistare a parte per il vostro modello.

Tescoma 630394

Tescoma 630394 è un bicchiere con coperchio paraschizzi è ideale per lavorare impasti e ingredienti direttamente al suo interno utilizzando dei frullatori ad immersione, perché proteggono anche da eventuali schizzi, inoltre, il coperchio può essere orientato in quattro modi diversi.

Questo bicchiere è provvisto di beccuccio per versare il contenuto, un’impugnatura ampia e comoda e una superficie antiscivolo. Realizzato in plastica di alta qualità, può essere riposto in frigo e lavato in lavastoviglie.

AEG ASBEB2

AEG ASBEB2 è tra gli accessori per frullatore ad immersione che non può mancare in cucina, si tratta di 2 da 300 ml coperchio e beccuccio ideali per frullati o altre bevande sia calde che fredde è resiste al calore fino a 80°C.

Design a bottiglia che può anche essere utilizzata come borraccia da portare in borsa, mantiene i frullati appena spremuti sempre freschi e pronti da bere.  Materiali robusti e sicuri, il prodotto è privo di sostanza chimiche come BPA, plastificanti o altri residui, sono completamente inodore e insapore.

YUX BPA

YUX BPA è un accessorio molto utile per trasportare frullati freschi, si tratta di un bicchiere con doppia tazza con coperchio a vite e guarnizione in silicone per evitare la fuoriuscita di liquido.

Il design permette sia di inserire una cannuccia, che bere direttamente dal bicchiere, può essere usato ripetutamente e lavato, è abbastanza grande da poter aggiungere anche del ghiaccio.

Ottimo per i drink estivi, per i frappè, i succhi di frutta, i frullati, i cocktail, ideale per uso domestico e per essere utilizzato fuori durante pic nic, a scuola, in ufficio e in tutti i luoghi all’aperto.

Snips 55050

Snips 55050 è uno degli accessori per frullatore ad immersione molto utile, si tratta di un contenitore termico che permette di conservare e trasportare dessert, frutta, yogurt, salse e pappe, conservandole fresche per circa due ore.

Il coperchio ermetico ha una chiusura di sicurezza e un cucchiaino che lo rendono molto pratico da trasportare, si adatta all’uso sia nel congelatore che nel microonde, può essere lavato in lavastoviglie.

KitchnPro Muesli To Go

KitchnPro Muesli To Go è una tazza termica porta cereali con doppio comparto separabile, ha un vano refrigerante rimovibile che mantiene latte e yogurt freschi fino a 3 ore.

Per un uso migliore è consigliato mettere il recipiente inferiore in frigorifero o nel congelatore in modo da anticiparlo con anticipo. La tazza di raffreddamento può contenere 100 ml di latte, mentre il contenitore superiore 300 ml di cereali.

Contenitore per cereali

Contenitore per cereali è tra gli accessori per frullatore ad immersione più richiesti, si tratta di una tazza per cereali dotata di coperchio a cupola con un foro, supporto fisso per cucchiaio di plastica.

Ideale per lo yogurt ma anche per le macedonie, ha una capacità di 350 ml, può essere utilizzato anche per il latte.

Realizzato in plastica dura e resistente, questo contenitore per cereali è l’ideale per chi viaggia molto o per chi vuole fare una scampagnata e portarsi dietro qualcosa da bere.