Il frullatore ad immersione Aigostar Speedy 30 JIL offre ottime prestazioni, ideale per preparazioni veloci di frullati, dolci, salse e succhi, ha una struttura e un design molto ergonomico, soprattutto grazie al manico ideato per facilitare la presa e aumentare il comfort.

Lame resistenti e ben affilate permettono di lavorare diversi ingredienti, la copertura anti-schizzi impedisce che questi sporchino il piano di lavoro, inoltre, sia il miscelatore che il bicchiere possono essere lavati in lavastoviglie.

Aigostar Speedy 30 JIL è sicuramente uno dei migliori frullatori ad immersione con un buon rapporto qualità/prezzo, una soluzione adatta alle più svariate esigenze.

Velocità e potenza motore

Questo frullatore ad immersione Aigostar offre altissime prestazioni, è lo strumento più adatto per chi ha necessità di preparare gli alimenti velocemente, qualunque sia la consistenza.

Ghiera di controllo variabile per ottenere facilmente frullati, alimenti per bambini, dolci, salse, succhi e tanto altro; anche la velocità è variabile e si adatta al tipo di alimento lavorato, inoltre è presente l’impostazione Turbo che raggiunge rapidamente la massima velocità, per una lavorazione più intensa.

Aigostar Speedy 30JIL pulsante turbo

Aigostar Speedy 30 JIL è un frullatore ad immersione a corrente continua, la miscelazione si attiva e si ferma quando viene premuto o rilasciato il pulsante.

Questa tipologia di motore ha bisogno di pausa di almeno un minuto tra un’attivazione e l’altra, per evitare surriscaldamenti.

Il motore ha una potenza di 800 watt, la velocità massima è di 1500 r/min; trattamento a basso rumore per processi di cottura più facili.

La struttura

Realizzato con materiali di qualità e resistenti, questo Aigostar Speedy 30 JIL si presenta con il corpo del motore realizzato in plastica dura e l’asta in metallo, quest’ultima è adatta alla lavorazione di ingredienti caldi.

Presenti delle lame in acciaio inox inossidabile, molto affilate e resistenti con l’involucro anti-splash; copertura anti-schizzi per impedire che gli ingredienti, in fase di lavorazione, sporchino il piano di lavoro.

Il manico ha una forma ergonomica che assicura una presa comoda e sicura durante la lavorazione; Aigostar Speedy 30 JIL viene venduto con un bicchiere graduato che può essere usato per lavorare direttamente gli ingredienti al suo interno.

Sia l’asta che il bicchiere possono essere smontati e lavati a mano o direttamente in lavastoviglie.

Conclusioni

Aigostar Speedy 30 JIL è un buon frullatore ad immersione dotato di motore a corrente continua, i suoi 800 Watt di potenza e la velocità Turbo lo rendono ideale per lavorare anche gli ingredienti più duri.

Aigostar Speedy 30JIL frullatore ad immersione

Il suo design ergonomico favorisce la presa e lo rende stabile durante la fase di lavorazione degli alimenti; i materiali utilizzati sono di ottima qualità, tenendolo in mano si intuisce come si tratti di un prodotto solido.

Per quanto riguarda gli accessori in dotazione, ci saremmo aspettati qualcosa in più, infatti, nella confezione troviamo soltanto un bicchiere in cui è possibile frullare i vari ingredienti e preparare degli ottimi composti in salsa.

Questo non ne pregiudica la buona opinione, Aigostar Speedy 30JIL resta un buon frullatore ad immersione, se state cercando un prodotto performante a un prezzo ragionevole.