Aigostar Stirring 30IOM è un frullatore ad immersione con caratteristiche tecniche interessanti e un design particolare, pensato per chi ama la tecnologia e adottarla in cucina.

Nella confezione è presente un accessorio che lo rende in grado di essere un valido aiuto nella preparazione dei piatti, anche quelli più sofisticati.

Grazie a Aigostar Stirring 30IOM potremmo dire addio al caos sul piano di lavoro, con un solo elettrodomestico avremmo a disposizione diverse funzioni utili.

I materiali scelti per la realizzazione del frullatore sono ottimi, resistenti e durevoli, prendendo in mano Aigostar Stirring 30IOM si ha la sensazione di avere tra le mani un prodotto quasi professionale.

Struttura

Aigostar Stirring 30IOM sfoggia un design moderno, i colori scelti sono il nero e il metallo, il manico ha una presa ergonomica e questo permette di tenerlo in mano senza problemi, riuscendo a lavorare in qualsiasi tipo di contenitore.

Il corpo del motore è realizzato in acciaio inossidabile, sul quale sono presenti due comodissimi tasti per l’accensione e la modulazione della velocità.

Aigostar Stirring 30IOM

Anche il gambo, che può essere staccato dalla parte del motore, è in acciaio inox, per cui è possibile utilizzare il frullatore con pietanze calde; la campana, anch’essa in acciaio è pensata per evitare che schizzi di ingredienti possano sporcare il piano di lavoro della cucina.

Infine, le lame in acciaio inox sono affilatissime e lavorano perfettamente tutti i tipi di ingredienti, da quelli morbidi a quelli più duri.

Potenza e tipo di motore

Aigostar Stirring 30IOM è equipaggiato con un motore a corrente continua, il che vuol dire che potrebbe surriscaldarsi se si fa un uso intensivo e continuato, il consiglio è quello di non azionarlo per oltre un minuto continuo e di fare qualche pausa tra un ciclo di lavoro e l’altro.

La potenza del motore è di 600 Watt, questa offre performance molto buone, con la possibilità di superare i 1.5000 giri al minuto.

Velocità

Grazie alla potenza del motore sono disponibili diverse velocità, da quelle più moderate fino ad arrivare a quelle più forti, ideali se si vuole ultimare un lavoro con un alimento o se si deve sminuzzare un ingredienti particolarmente duro.

È possibile modulare le velocità grazie all’apposito tasto posto sul corpo del motore del frullatore.

Accessori

All’interno della confezione di Aigostar Stirring 30IOM troviamo un solo accessorio pensato per offrire la possibilità di eseguire alcune operazioni  come montare, sbattere, mescolare, triturare, tagliare e ammassare, senza dover utilizzare un altro supporto.

Queste funzioni sono disponibili grazie al bicchiere graduato della capacità di 700 ml in cui è possibile lavorare direttamente gli alimenti.

Aigostar Stirring 30IOM bicchiere

Qualche accessorio in più non sarebbe guastato, del resto chi acquista un frullatore ad immersione gradisce un aiuto in cucina, per cui avere a disposizione un tritatutto, per esempio, avrebbe dato una spinta in più a questo prodotto.

Ciò non toglie che Aigostar Stirring 30IOM è un buon frullatore ad immersione, il suo punto forte è la potenza di 600 Watt del motore che permette di raggiungere velocità interessanti, ottenendo risultati quasi professionali nella lavorazione degli ingredienti.

eBay
Non Disponibile
eBay
Non Disponibile
2017-06-12T03:41:32+00:00