Recensione Aigostar Stirring 30ISF
di Redazione
11/06/2017
Aigostar Stirring 30ISF viene proposto come un frullatore ad immersione moderno e versatile, in grado di raccogliere in un solo prodotto tante funzionalità utili per la preparazione dei piatti, dai più semplici a quelli più elaborati. Grazie a questo frullatore è possibile frullare velocemente qualsiasi tipo di ingrediente, poiché è dotato di una buona potenza del motore e di altrettante velocità, per performance più che soddisfacenti.
La struttura
Aigostar Stirring 30ISF si presenta con un design moderno con colorazione bianca predominante e piccoli tocchi di grigio, nel rettangolo che evidenzia i tasti e sulla parte alta dove è inserita la presa. Il corpo del motore è coperto da plastica resistente, al centro sono posizionati due tasti per avviare il frullatore e modulare la velocità; l’asta è in acciaio inossidabile, questo permette di utilizzare Aigostar Stirring 30ISF anche nella preparazione di piatti caldi.
La campana è progettata in modo da ridurre al minimo gli schizzi durante la lavorazione degli ingredienti e le lame, in acciaio inox, sono molto affilate e sminuzzano alla perfezione.
Si tratta di un frullatore molto maneggevole, con impugnatura comoda e un peso non eccessivo che permette di lavorare senza affaticare il braccio.
Potenza e tipo di motore
Aigostar Stirring 30ISF è pensato per essere un frullatore destinato ad uso casalingo, come per molti di questo genere, troviamo al suo interno un motore a corrente continua. Per evitare che questa tipologia di motore si surriscaldi, è consigliato fare cicli di lavoro della durata massima di un minuto, con pause tra una sessione e l’altra di qualche minuto, il tempo necessario a farlo raffreddare. La potenza del motore è di 400 Watt, che permette di raggiungere 12.500 giri al minuto regolabili, per prestazioni molto soddisfacenti.Velocità regolabile
Aigostar Stirring 30ISF sfrutta la potenza del motore da 400 Watt per mettere a disposizione diverse velocità, dalle più moderate a quelle più intense, modulabili con l’apposito tasto presente sul corpo del motore.
Si può scegliere di partire con una velocità moderata e poi intensificare la lavorazione degli ingredienti, oppure, partire con una velocità più forte per frullare gli alimenti più duri; questo frullatore ad immersione di adatta a qualsiasi tipo di esigenza.
Gli accessori
Aigostar Stirring 30ISF è stato pensato per essere un prodotto in grado di offrire più funzionalità, infatti, è possibile frullare, montare, mescolare, triturare e sbattere, il tutto in modo molto comodo grazie all'accessorio che troviamo in dotazione. Nella scatola, oltre al frullatore ad immersione, è presente un bicchiere graduato da 700 ml, molto utile per frullare gli alimenti direttamente al suo interno ed evitare di sporcare il piano di lavoro.
Aigostar Stirring 30ISF è utile per preparare deliziose salse o cocktail, grazie al suo accessorio e alle lame di qualità, che permettono di ottenere risultati impeccabili.
L’asta e l’accessorio in dotazione sono lavabili a mano o in lavastoviglie e sono realizzati con materiali di qualità che non rischiano di danneggiarsi durante la manutenzione.
[amazon box="B01N1NLT4E"]
Articolo Precedente
Frullatore ad Immersione Aigostar
Articolo Successivo
Recensione Aigostar Stirring 30IOM
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Aigostar Speedy 30JIL
01/06/2019
Recensione Bosch MSM14500
27/01/2019
Recensione Bosch MSM14100
27/01/2019