Recensione Aigostar Stirring 30ISF

Aigostar Stirring 30ISF viene proposto come un frullatore ad immersione moderno e versatile, in grado di raccogliere in un solo prodotto tante funzionalità utili per la preparazione dei piatti, dai più semplici a quelli più elaborati.

Grazie a questo frullatore è possibile frullare velocemente qualsiasi tipo di ingrediente, poiché è dotato di una buona potenza del motore e di altrettante velocità, per performance più che soddisfacenti.

Struttura

Aigostar Stirring 30ISF si presenta con un design moderno con colorazione bianca predominante e piccoli tocchi di grigio, nel rettangolo che evidenzia i tasti e sulla parte alta dove è inserita la presa.

Il corpo del motore è realizzato in plastica resistente, al centro sono posizionati due tasti per avviare il frullatore e modulare la velocità; l’asta è in acciaio inossidabile, questo permette di utilizzare Aigostar Stirring 30ISF anche nella preparazione di piatti caldi.

Aigostar Stirring 30ISF

La campana è progettata in modo da ridurre al minimo gli schizzi durante la lavorazione degli ingredienti e le lame, in acciaio inox, sono molto affilate e sminuzzano alla perfezione.

Si tratta di un frullatore molto maneggevole, con impugnatura comoda e un peso non eccessivo che permette di lavorare senza affaticare il braccio.

Potenza e tipo di motore

Aigostar Stirring 30ISF è pensato per essere un frullatore destinato ad uso casalingo, come per molti di questo genere, troviamo al suo interno un motore a corrente continua.

Per evitare che questa tipologia di motore si surriscaldi, è consigliato fare cicli di lavoro della durata massima di un minuto, con pause tra una sessione e l’altra di qualche minuto, il tempo necessario a farlo raffreddare.

La potenza del motore è di 400 Watt, che permette di raggiungere 12.500 giri al minuto regolabili, per prestazioni molto soddisfacenti.

Velocità

Aigostar Stirring 30ISF sfrutta la potenza del motore da 400 Watt per mettere a disposizione diverse velocità, dalle più moderate a quelle più intense, modulabili con l’apposito tasto presente sul corpo del motore.

Aigostar Stirring 30ISF velocità

Si può scegliere di partire con una velocità moderata e poi intensificare la lavorazione degli ingredienti, oppure, partire con una velocità più forte per frullare gli alimenti più duri; questo frullatore ad immersione di adatta a qualsiasi tipo di esigenza.

Accessori

Aigostar Stirring 30ISF è stato pensato per essere un prodotto in grado di offrire più funzionalità, infatti, è possibile frullare, montare, mescolare, triturare e sbattere, il tutto in modo molto comodo grazie all’accessorio che troviamo in dotazione.

Nella scatola, oltre al frullatore ad immersione, è presente un bicchiere graduato da 700 ml, molto utile per frullare gli alimenti direttamente al suo interno ed evitare di sporcare il piano di lavoro.

Aigostar Stirring 30ISF bicchiere

Aigostar Stirring 30ISF è utile per preparare deliziose salse o cocktail, grazie al suo accessorio e alle lame di qualità, che permettono di ottenere risultati impeccabili.

L’asta e l’accessorio in dotazione sono lavabili a mano o in lavastoviglie e sono realizzati con materiali di qualità che non rischiano di danneggiarsi durante la manutenzione.

2018-08-10T17:05:08+00:00