Beper è il marchio di un brand italiano che è presente nel settore da oltre 20 anni, ideato a Verona, lo scopo è quello di creare oggetti per la casa molto semplici, in grado di semplificare la vita di tutti i giorni e riflettere l’eredità culturale italiana che si nota nel design.

Durante questi anni sono stati tanti i successi e i consensi, al punto da far affermare Beper tra quei brand maggiormente riconosciuti e apprezzati nel mondo del piccolo elettrodomestico. I suoi frullatori ad immersione sono degli ottimi modelli, con qualità costruttive e funzionali interessanti.

Quale frullatore ad immersione beper scegliere

Beper 90325 da 800 Watt

Beper 90325 è un frullatore ad immersione dalla forma piuttosto ergonomica, maneggiarlo è davvero un piacere, l’impugnatura è molto comoda e le lame in acciaio inox tagliano perfettamente qualsiasi tipo di alimento.

La potenza del motore è di 800 Watt, sono disponibili ben otto velocità selezionabili, mentre come accessori, abbiamo solo un bicchiere graduato da 500 ml.

Beper 90322 da 220 Watt

Beper 90322 è un frullatore dotato di un design abbastanza semplice, disponibile nella colorazione bianca con rifiniture nere, particolarmente comodo da maneggiare.

La potenza del motore è di 220 Watt, sono disponibili due velocità di lavorazione e sono disponibili diversi accessori, compreso un pratico ed efficiente tritatutto.

Beper 90450 da 600 Watt

Beper 90450 ha una struttura ergonomica, è un frullatore ad immersione comodo da maneggiare, efficiente nelle performance.

Equipaggiato con un motore da 600 Watt, dotato di ben cinque velocità selezionabili, è presente un buon kit di accessori che ne accresce la versatilità in cucina, mettendo a disposizione vari strumenti utili.

Beper 90321 da 220 Watt

Beper 90321 ha un design semplice ed efficace, il gambo ad immersione è in metallo, mentre le lame sono in acciaio inox e ben affilati per risultati soddisfacenti.

La potenza del motore è di 220 Watt, mentre le velocità a disposizione sono due; si tratta di un prodotto con funzionalità essenziali, per cui non sono presenti accessori.

Beper 90320 da 200 Watt

Beper 90320 è un frullatore ad immersione pensato per dare un aiuto in cucina ma senza troppe pretese, dal design semplice e pulito, mette a disposizione un motore da 200 Watt e due velocità da sfruttare per lavorare gli alimenti.

Essendo un prodotto semplice ed essenziale, non è stato equipaggiato con nessun tipo di accessorio.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Marche
  • Ultima modifica dell'articolo:9 Maggio 2020
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura