Recensione Beper 90325

Beper 90325 è un ottimo prodotto, efficace se si deve emulsionare una massa molto densa, anche grazie alle varie velocità disponibili e selezionabili dalla ghiera.

I materiali di costruzione sono buoni, il frullatore a primo impatto sembra molto robusto , ha una forma ergonomica e maneggiarlo è estremamente semplice e comodo.

Siamo davanti a uno dei migliori frullatore ad immersione per uso casalingo, in fatto di potenza e qualità.

Struttura

Beper 90325 si presenta con una forma piuttosto ergonomica, l’impugnatura è molto comoda, tenere in mano questo frullatore è un piacere, la presa è salda e il materiale gommato con cui è rivestito evita che questo scivoli durante l’attivazione.

Il corpo del motore è realizzato in plastica con gomma anti scivolo, mentre il gambo ad immersione è in acciaio inossidabile e può essere staccato dal resto del corpo del frullatore.

Beper 90325

Anche la campana è in metallo ed ha una forma che permette alle lame in acciaio inox di lavorare efficacemente gli alimenti, inoltre, previene gli schizzi, evitando che questi possano sporcare il piano di lavoro della cucina.

Potenza e tipo di motore

Beper 90325 è equipaggiato con un motore a corrente continua, questa tipologia è soggetta a surriscaldamenti, per cui il consiglio è quello di azionarlo per non oltre un minuto in modo continuo e di fare qualche pausa tra un ciclo e l’altro di lavoro.

La potenza del motore è di ben 800 Watt, sono assicurate performance eccezionali, anche con quegli alimenti più difficili da lavorare e che hanno una consistenza più solida.

Velocità

Sotto l’aspetto della velocità, Beper 90325 colpisce positivamente, sono disponibili ben otto velocità regolabili attraverso la ghiera posta sopra il manico; la selezionare del livello preferito è semplice e avviene in comodità, si può effettuare anche con una mano.

È presente anche la funziona turbo con l’apposito tasto posizionato al centro del corpo del motore, che permette di sfruttare al massimo tutti gli 800 Watt del motore.

Siamo davanti a un frullatore che riesce a raggiungere ottimi livelli e ad assicurare dei risultati eccellenti e una riduzione dei tempi di preparazione dei piatti molto notevole.

Accessori

Beper 90325 è stato pensato principalmente come un frullatore ad immersione che deve sminuzzare e frullare, ideale per salse, frullati, passate e minestre, ma che non ha quella spinta in più che ci si aspetterebbe.

Infatti, nella confezione non sono presenti accessori particolari se non un bicchiere graduato da 500 ml in cui è possibile lavorare direttamente gli alimenti.

Beper 90325 bicchiere

Gli accessori sono realizzati con materiali particolarmente resistenti, possono essere lavati a mano e in lavastoviglie, così come il gambo ad immersione che si può staccare e poi lavare a parte dal corpo del motore, che va pulito con un semplice panno umido.

Beper 90325 è uno dei frullatori ad immersione con il miglior rapporto qualità prezzo presenti sul mercato, assolutamente da prendere in considerazione se si sta cercando un prodotto potente senza particolari pretese oltre le funzionalità standard che questa tipologia di elettrodomestico possiede.

2018-08-10T17:03:52+00:00