Beper 90450 è un frullatore ad immersione progettato per essere estremamente maneggevole ed efficiente, con questo prodotto è possibile lavorare qualsiasi tipo di ingrediente, anche grazie alla possibilità di utilizzare diversi accessori in dotazione.

I materiali di costruzione ci sembrano molto buoni, il frullatore trasmette resistente a durevolezza, è estremamente maneggevole e sembra adattarsi bene alle varie condizioni in cucina.

Inoltre, è stato equipaggiato con un utile kit di accessori che ne accresce le funzionalità e lo rende un prodotto ancora più versatile di quanto già non lo sia.

Struttura ergonomica

Beper 90450 ha una struttura molto ergonomica, tenere in mano questo frullatore ad immersione è estremamente piacevole, si tratta di un prodotto realizzato con buoni materiali di costruzione.

Il manico e il corpo del motore sono plastica resistente nella colorazione nera, con delle rifiniture in argento, che si notano dei punti di giunzione e intorno ai tasti per l’avviamento del frullatore.

Recensione Beper 90450

Il gambo ad immersione è realizzato in metallo, così come la campana anti schizzo, caratteristica che permette di lavorare senza sporcare il piano di lavoro della cucina.

Per quanto riguarda le lame, queste sono realizzate in acciaio inox, sono molto  affilate e sminuzzano perfettamente qualsiasi ingrediente, anche quello un po’ più duro.

Potenza e tipo di motore

Per quanto riguarda la tipologia di motore, Beper 90450 è equipaggiato con un motore a corrente continua, questa tipologia può essere soggetta a surriscaldamenti, per cui si consiglia di utilizzare il prodotto in modo continuato per non oltre un minuto e fare qualche pausa ogni tanto.

In questo modo è possibile far raffreddare il motore per poter godere delle sue migliori performance, dovute anche grazie alla potenza di 600 Watt.

Velocità regolabile

Beper 90450 è dotato di ben cinque velocità selezionabili in base al tipo di alimento da lavorare; le velocità sono azionabili con i tasti posti sul corpo del motore.

La modulazione della velocità è importantissima e permette di selezionare quella migliore a seconda dell’ingrediente che si vuole frullare.

Non è presente una funzione turbo, anche se effettivamente non è necessaria visto i diversi livelli di velocità disponibili.

Gli accessori

Beper 90450 è stato pensato per soddisfare le esigenze più disparate in cucina, per questo motivo si è deciso di equipaggiarlo con un buon kit di accessori in grado di aggiungere varie funzionalità e dare più versatilità a un prodotto che già di suo è molto efficace.

All’interno della scatola, oltre al frullatore, troviamo un tritatutto con lame in acciaio inossidabile, utile per sminuzzare e tritare, anche quegli ingredienti più duri e più difficili da frullare con il solo minipimer;  è presente anche una frusta in acciaio inossidabile per mescolare e montare, un valido aiuto quando si devono preparare impasti per torte e dolci e un bicchiere graduato con coperchio.

Gli accessori di Beper 90450

Quest’ultimo è molto utile per misurare gli ingredienti o per lavorarli direttamente al suo interno, poiché realizzato con un ottima plastica dura e resistente agli urti.

Tutti gli accessori possono essere lavati a mano o in lavastoviglie, mentre il corpo del motore va pulito con un panno umido.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Recensioni
  • Ultima modifica dell'articolo:7 Maggio 2020
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura