Recensione Bosch MSM14100

Bosch MSM14100 è un frullatore ad immersione economico ma di qualità, lo si capisce fin dal primo momento in cui lo si impugna, realizzato per rendere piacevole il lavoro in cucina, questo prodotto è la scelta giusta se state cercando resistenza, durevolezza e buone performance a un prezzo un po’ più contenuto per sua fascia di appartenenza.

Questo frullatore può essere facilmente lavato a mano o in lavastoviglie grazie ai materiali resistenti e lavabili con il quale è stato realizzato.

Struttura

Bosch MSM14100 è molto leggero e maneggevole, l’impugnatura ergonomica permette una presa molto salda durante il suo utilizzo, rendendo il lavoro sicuro e piacevole.

Il corpo del motore è realizzato in plastica dura, così come l’asta ad immersione che, anche se di ottima qualità, non permette la lavorazione dei cibi caldi.

L’innovativo design della cupola permette di ottenere degli ottimi risultati di mix e tritatura degli ingredienti senza sforzo e senza schizzi.

Inoltre, la nuova lama a quattro ali consente risultati eccellenti quando si frulla, miscela o si trita.

Potenza e tipo di motore

Bosch MSM14100 è dotato di un motore a corrente continua della potenza di 400 Watt, questa tipologia di motore può surriscaldarsi, ogni ciclo di lavoro non dovrebbe superare il minuto in modo continuo per poi fare qualche breve pausa per dargli il tempo di rinfrescarsi.

La potenza del motore assicura buone prestazioni e permette di lavorare qualsiasi tipo di ingrediente senza difficoltà.

Velocità

Questo frullatore ha un solo livello di velocità che può essere gestito attraverso il pulsante rosso che si trova sul corpo del motore.

Anche se la velocità è solo una, la potenza del motore è in grado di assicurare prestazioni molto alte e di rendere le fasi di sminuzzamento e tritatura estremamente facili.

Accessori

Bosch MSM14100 è un frullatore ad immersione ideale per chi non ha particolari esigenze ma che ha bisogno di un aiuto in cucina per ridurre il tempo di preparazione delle ricette.

All’interno della confezione troviamo solo un bicchiere miscelatore graduato che permette di lavorare gli ingredienti direttamente al suo interno, evitando di ingombrare il piano di lavoro. L’asta e l’accessorio sono privi di BPA e sono adatti per il lavaggio in lavastoviglie.

2019-01-27T18:15:56+00:00