Recensione Bosch MSM66155

Bosch MSM66155 è un buon frullatore ad immersione, si tratta di un prodotto efficiente, realizzato con materiali di qualità, rappresenta una buona scelta per chi cerca una soluzione resistente e duratura.

Particolarmente comodo e maneggevole, lavorare gli ingredienti con questo minipimer è davvero semplice, inoltre, grazie alla presenza di vari accessori in dotazione, le sue funzionalità aumentano, offrendo una versatilità di utilizzo molto ampia.

Oltre ai buoni materiali di costruzione, Bosch MSM66155 offre tanti accessori che lo rendono un prodotto molto versatile e utile per realizzare tanti ottimi piatti.

Bosch MSM66155

Struttura

Bosch MSM66155 ha il corpo del motore in plastica, al tatto è molto solido, quindi la scelta di non usare il metallo non ne condiziona la stabilità e la sicurezza, invece, l’asta con la campana anti schizzi sono in metallo, una caratteristica utile, perché è possibile lavorare anche gli alimenti caldi, immergendo il frullatore direttamente nella pentola.

Le lame sono in acciaio inox e sono quattro, caratteristica che lo rende molto efficace nello sminuzzare i cibi; esteticamente ha un design particolarmente accattivante, i colori utilizzano sono il grigio chiaro il bianco, l’impugnatura è ergonomica in modo da impugnarlo con comodità e premete i tasti con un sola mano.

Bosch MSM66155 struttura

Potenza e tipo di motore

Bosch MSM66155 è un frullatore ad immersione per uso domestico, come la maggior parte di questo genere, ha un motore a corrente continua, il che vuol dire il può essere soggetto a surriscaldamenti.

Per un utilizzo in sicurezza del minipimer, si consiglia di non azionarlo per oltre un minuto e di fare delle piccole pause tra una sessione di lavoro e l’altra, per consentire al motore di raffreddarsi.

Per quanto riguarda la potenza del motore abbiamo 600 Watt, un buon valore, che garantisce ottime prestazioni e tempi veloci di esecuzione.

Velocità

Sotto l’aspetto della  velocità, Bosch MSM66155 ha una manopola sulla parte superiore del motore che permette la regolazione fino a 12 velocità, in modo da calibrare quella giusta a seconda della consistenza dell’ingrediente, unica pecca, il fatto che non è particolarmente comoda, per cui bisogna spegnere il frullatore e girare la manopola sulla velocità desiderata.

Bosch MSM66155 velocità

E’ presente anche un tasto per il turbo che permette di sfruttare al massimo della potenza il motore, preparando pietanze velocemente.

Accessori

Bosch MSM66155 ha vari accessori in dotazione che lo rendono un prodotto molto versatile è completo, nella scatola troviamo un bicchiere dalla capienza di 600 ml, ideale per frullare gli ingredienti direttamente al suo interno senza sporca il piano di lavoro della cucina.

In dotazione anche una frusta in acciaio inox utile per lavorare impasti golosi, soprattutto di dolci; un tritatutto compatto, ideale per piccole preparazioni domestiche e un accessorio ProPuree, pensato esclusivamente per la preparazione di purè, questo è molto comodo, perché permette di schiacciare patate ed eliminare grumi facilmente.

Bosch MSM66155 frullatore ad immersione

Bosch MSM66155 è pensato per essere un valido e concreto aiuto in cucina, grazie alla potenza del motore e alle sue dodici velocità, si presta bene per qualsiasi tipo di ingrediente, da quello più morbido a quello più duro.

2018-08-10T21:57:28+00:00