Recensione Bosch MSM6S50B

Bosch MSM6S50B è un frullatore ad immersione di qualità, una soluzione pratica e professionale che assicura un aiuto in cucina e riduce il tempo di lavorazione degli ingredienti per preparare i piatti.

Con questo frullatore e i suoi accessori la preparazione degli alimenti è molto semplificata e si evita di sporcare il piano di lavoro; ogni componente del frullatore e accessorio è realizzato con materiali che assicurano resistenza e durevolezza nel tempo.

Struttura

Fin dal primo momento in cui lo si impugna, si ha la sensazione di avere tra le mani un frullatore robusto ma allo stesso molto leggero da maneggiare; estremamente comodo da usare grazie alla forma ergonomica e slanciata.

Il corpo del motore è realizzato in plastica dura nera con una fascia metallizzata sul davanti, sulla parte superiore è presente una rotella che permette la regolazione della velocità, al centro due tasti per metterlo in funzione.

L’asta è in metallo e può essere usata anche per la lavorazione di cibi caldi, la forma della cupola impedisce che gli ingredienti schizzino sul piano di lavoro, le lame in acciaio inox sono molto affilate e lavorano bene anche alimenti più duri.

Potenza e tipo di motore

Bosch MSM6S50B è un frullatore ad immersione equipaggiato con un motore a corrente continua dalla potenza di 750 Watt che permette di lavorare anche ingredienti più duri.

Ideale per la realizzazione di creme e smooth dalla consistenza perfetta, la lama a 4 ali molto affilata sminuzza e trita perfettamente gli alimenti.

Velocità

Il frullatore ha ben 12 impostazioni di velocità che possono essere gestite dalla manopola posta sopra il manico; si tratta di diversi livelli che sfruttano la potenza del motore per offrire performance elevate nella lavorazione degli ingredienti.

E per gli alimenti più duri è possibile anche azione la funzione Turbo con l’apposito pulsante posto sotto quello dell’accensione.

Accessori

Bosch MSM6S50B è un frullatore ad immersione super accessoriato, in dotazione troviamo un tritatutto universale per sminuzzare erbe, cipolle, noci e formaggi, ma anche alimenti più duri come noci e mandorle.

Una frusta per montare a neve e creare dessert cremosi e un bicchiere graduato in cui lavorare tutti gli ingredienti direttamente al suo interno.

Sia le parti del frullatore che i suoi accessori possono essere lavati sia a mano che in lavastoviglie.

2019-01-27T17:30:07+00:00