Recensione Electrolux ESTM7500S
di Redazione
19/06/2017
Grazie alla scelta di utilizzare l’acciaio inox anche per il gambo ad immersione, questo frullatore può essere adoperato nella preparazione di pietanze calde come zuppe e minestre.
Il manico e i pulsanti sono ideati in maniera ergonomica in modo da maneggiarla alla massima comodità; le lame sono rivestite in titanio, che assicura la massima affilatura più a lungo rispetto all’acciaio inossidabile, andando a migliorare le prestazioni generali del frullatore.
Potenza e tipo di motore
Questo frullatore ad immersione si presenta come un prodotto destinato all’uso casalingo, come tale è stato equipaggiato con un motore a corrente continua, che potrebbe surriscaldarsi se utilizzato per troppo tempo in modo continuo.
Si consiglia di non oltrepassare il minuto di attivazione continuo e di fare qualche pausa tra un ciclo di lavoro e altro.
La potenza del motore è di 700 Watt, questo assicura ottime prestazioni, sarà possibile lavorare anche alimenti più duri con estrema facilità e fluidità.
Velocità
Electrolux ESTM7500S sfrutta al massimo la potenza del motore mettendo a disposizione diverse velocità, da quelle più sostenute a quelle più intense, con la possibilità di azionare il tasto turbo e ottenere il massimo.
Le velocità sono facilmente modulabili grazie ai tasti ergonomici posti sul manico del frullatore, è possibile passare da un’intensità lieve a una più intensa in pochissimi secondi.
Accessori
All’interno della confezione, insieme al frullatore, troviamo dei pratici accessori che vanno a potenziare le funzionalità e le qualità di questo prodotto.
È presente un bicchiere per smoothie, ideato per prestazioni ottimali, garantisce che anche gli ingredienti più piccoli vengano frullati adeguatamente; una frusta che si adatta a diverse ricette e un mini-tritatutto, ideale per tritare ingredienti di consistenza più dura, compreso il ghiaccio.
Tutti gli accessori sono realizzati con materiali di qualità e possono essere lavati a mano o in lavastoviglie, mentre il corpo del motore va pulito con un panno umido.
Electrolux ESTM7500S è un frullatore completo, che grazie alla potenza del motore e alle lame in titanio, assicura prestazioni molto simili a un prodotto professionale; è il prodotto giusto se avete bisogno di ridurre i tempi di preparazione dei piatti e ottenere dei risultati perfetti con il minimo sforzo.
[amazon box="B0126KP30S"]
Articolo Precedente
Recensione Electrolux ESTM3400
Articolo Successivo
Recensione Electrolux ESTM9500
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Russell Hobbs Horizon 24710-56
27/01/2019
Recensione Russell Hobbs Desire 24700-56
27/01/2019
Recensione Braun MultiQuick 5 MQ5064 Shape
27/01/2019