Recensione Electrolux ESTM7500S

Electrolux ESTM7500S è un frullatore ad immersione dotato di lame con tecnologia TruFlow, dal design accattivante che segue le linee dei prodotti più professionali.

Realizzato con materiali di qualità e dotato di un kit di accessori che ne aumenta la funzionalità, rendendolo un prodotto ancora più versatile ed utile in cucina, sono garantiti risultati eccezionali anche grazie alla potenza del motore e alle diverse velocità messe a disposizione.

Si tratta di un frullatore molto leggero, pratico ed ergonomico, usarlo sarà davvero un piacere e si potranno ottenere risultati soddisfacenti in poco tempo.

Struttura

Electrolux ESTM7500S ha un design moderno ed elegante, il corpo del motore è realizzato completamente in acciaio inox, così come il gambo ad immersione, proponendosi come uno strumento perfetto per l’uso quotidiano in cucina.

Electrolux ESTM7500S

Grazie alla scelta di utilizzare l’acciaio inox anche per il gambo ad immersione, questo frullatore può essere adoperato nella preparazione di pietanze calde come zuppe e minestre.

Il manico e i pulsanti sono ideati in maniera ergonomica in modo da maneggiarla alla massima comodità; le lame sono rivestite in titanio, che assicura la massima affilatura più a lungo rispetto all’acciaio inossidabile, andando a migliorare le prestazioni generali del frullatore.

Potenza e tipo di motore

Questo frullatore ad immersione si presenta come un prodotto destinato all’uso casalingo, come tale è stato equipaggiato con un motore a corrente continua, che potrebbe surriscaldarsi se utilizzato per troppo tempo in modo continuo.

Si consiglia di non oltrepassare il minuto di attivazione continuo e di fare qualche pausa tra un ciclo di lavoro e altro.

La potenza del motore è di 700 Watt, questo assicura ottime prestazioni, sarà possibile lavorare anche alimenti più duri con estrema facilità e fluidità.

Velocità

Electrolux ESTM7500S sfrutta al massimo la potenza del motore mettendo a disposizione diverse velocità, da quelle più sostenute a quelle più intense, con la possibilità di azionare il tasto turbo e ottenere il massimo.

Le velocità sono facilmente modulabili grazie ai tasti ergonomici posti sul manico del frullatore, è possibile passare da un’intensità lieve a una più intensa in pochissimi secondi.

Accessori

All’interno della confezione, insieme al frullatore, troviamo dei pratici accessori che vanno a potenziare le funzionalità e le qualità di questo prodotto.

È presente un bicchiere per smoothie, ideato per prestazioni ottimali, garantisce che anche gli ingredienti più piccoli vengano frullati adeguatamente; una frusta che si adatta a diverse ricette e un mini-tritatutto, ideale per tritare ingredienti di consistenza più dura, compreso il ghiaccio.

Electrolux ESTM7500S accessori

Tutti gli accessori sono realizzati con materiali di qualità e possono essere lavati a mano o in lavastoviglie, mentre il corpo del motore va pulito con un panno umido.

Electrolux ESTM7500S è un frullatore completo, che grazie alla potenza del motore e alle lame in titanio, assicura prestazioni molto simili a un prodotto professionale; è il prodotto giusto se avete bisogno di ridurre i tempi di preparazione dei piatti e ottenere dei risultati perfetti con il minimo sforzo.

2018-08-10T16:55:55+00:00