Recensione Electrolux ESTM9500

Electrolux ESTM9500 è un frullatore ad immersione dotato di tecnologia TruFlow Pro, che è la combinazione ottimale delle lame rivestite in titanio, del piede ben progettato e del potente motore Turbo Boost.

Questo prodotto ha un design professionale, dotato di una serie di accessori che lo rendono ancora più completo, sarà l’aiuto che vi semplificherà la vita in cucina, dimezzando i tempi di preparazione anche di piatti più elaborati.

Struttura

Electrolux ESTM9500 è stato progettato con l’idea del comfort e della sicurezza, dotato di impugnatura ergonomica e di un design elegante, i colori predominanti sono il nero e il grigio del metallo .

Electrolux ESTM9500

L’impugnatura è rivestita da un materiale antiscivolo, mentre il corpo del motore è realizzato in metallo, così come il gambo ad immersione, questo permette di lavorare anche pietanze calde.

Le lame sono in titanio TruFlow e sono quattro, il loro design garantisce prestazioni elevate, maggiore rapidità nel frullare e una maggiore resistenza, facili da smontare.

Potenza e tipo di motore

Il frullatore è dotato di un motore a corrente continua, questa tipologia può surriscaldarsi se utilizzato per un tempo troppo elevato in modo continuo, per cui si consiglia di fare delle pause tra un ciclo di lavoro e l’altro.

La potenza del motore TurboBoost è da 700 Watt, che offre delle performance eccezionali, che permettono di lavorare qualsiasi tipo di ingrediente, da quello più morbido a quello più duro, ideale per affrontare le sfide più ardue in cucina.

Velocità

Electrolux ESTM9500 è dotato di diverse  velocità che possono essere cambiate gradualmente mentre si sta lavorando l’alimento, passando da quelle più moderate e a quelle più intense.

È presente anche il pulsante Pulse che situato sulla parte anteriore del frullatore e miscela gli ingredienti in modo omogeneo alla sola pressione.

Questo modello non si fa mancare niente, troviamo anche la funzione Turbo, che permette di avere il totale controllo di ciò che si sta lavorando, semplifica anche le sfide più ardue in cucina, basta premere il tasto e sprigionare a pieno tutta la forza e potenza del motore.

Accessori

Electrolux ESTM9500 è dotato di un kit di accessori che lo rende un prodotto ancora più versatile, non solo è possibile beneficiare di una tritatura veloce e omogenea, ma si otterrà un risultato finale quasi professionale.

Con questo frullatore ad immersione è possibile svolgere molte più operazioni aldilà della semplice tritatura; all’interno della confezione troviamo una frusta che si adatta perfettamente a diverse ricette.

Electrolux ESTM9500 accessori

Il frullatore ad immersione è molto facile da pulire, il gambo ad immersione e gli accessori sono lavabili a mano o in lavastoviglie, mentre il corpo del motore e il manico è consigliabile lavarli con un panno umido.

Possiamo dire che Electrolux ESTM9500 pur essendo un frullatore ideato per uso casalingo, si comporta molto come un prodotto professionale, grazie alla qualità dei materiali di costruzione, alle lame in titanio e alla potenza del motore da 700 Watt.

2018-08-10T16:56:48+00:00