Electrolux ESTM9600 è un frullatore ad immersione pensato per uso casalingo anche se le sue specifiche tecniche lo rendono un prodotto utilizzabile anche in ambito professionale.

Sono stati scelti materiali di qualità sia per il corpo del frullatore e che per i suoi accessori, quest’ultimi lo rendono un prodotto molto funzionale e versatile, utilissimo per facilitare il lavoro in cucina.

Il design ripercorre un po’ le linee classiche dei modelli Electrolux, stile moderno e grande ergonomia, permettendo a chi lo impugna di lavorare comodamente gli alimenti e velocizzare la preparazione delle ricette.

Struttura

Electrolux ESTM9600, nonostante sia un prodotto robusto, risulta leggero e maneggevole da usare, grazie alla sua impugnatura ergonomica rimane saldo nella presa, anche sfruttando al massimo potenza del motore e velocità.

Al centro del manico si trovano i tasti per attivare il frullatore, gestire l’inclinazione delle lame e il turbo, per sfruttare al massimo le prestazioni del prodotto in termini di velocità.

Il corpo è in metallo pressofuso e acciaio inossidabile e le tre lame sono rivestite in titanio con tre diverse inclinazioni per lavorare meglio gli ingredienti, anche i più difficili.

Potenza e tipo di motore

Electrolux ESTM9600 è dotato di un motore a corrente continua con una potenza di 700 Watt che fornisce prestazioni professionali, la sua forte spinta permette di lavorare facilmente anche gli ingredienti più duri e difficili con il minimo sforzo.

La tipologia di motore ha bisogno di piccole pause tra un ciclo di lavoro e l’altro, ma questo frullatore assicura anche sessioni più lunghe oltre un minuto di lavoro continuo senza surriscaldarsi.

Velocità

Electrolux ESTM9600 è dotato di doppia velocità con la possibilità di azionare la funzione Turbo per infondere maggiore potenza nella lavorazione degli ingredienti e perfezionare i risultati con il minimo sforzo.

La funzione TruFlow Pro permette di accentuare e ottimizzare l’effetto vortice grazie alla progettazione del piede.

Accessori

Per quanto riguarda gli accessori, questo frullatore ad immersione soddisfa le esigenze di chi ha bisogno di un elettrodomestico versatile, all’interno della confezione troviamo il pratico sostegno per appoggiare il frullatore, una doppia frusta con design professionale e un mini-tritatutto dotato di lame in acciaio inox inossidabile.

Tutti i componenti e gli accessori sono lavabili singolarmente a mano o in lavastoviglie.