Migliore frullatore ad immersione economico

La scelta di un frullatore ad immersione economico o di elevata qualità, deve essere fatta tenendo conto delle proprie esigenze e del tipo di utilizzo che se ne deve fare, per evitare di fare un acquisto sbagliato vi suggeriamo di leggere la nostra guida su come scegliere un frullatore ad immersione, all’interno consigli utili e le caratteristiche da prendere in considerazione prima di scegliere un modello preciso di mixer.

Se non si hanno particolari necessità, un frullatore ad immersione economico può essere la scelta adatta, per unire qualità, efficienza e costo contenuto; di seguito vediamo alcuni modelli di mixer ad immersione dal prezzo conveniente.

Frullatore ad immersione 35-45 euro

Ufesa 70104462

Ufesa 70104462 è un buon frullatore ad immersione economico, ideale per preparare salse, zuppe, maionese, frullati, creme, pappe, omogenizzati e miscelare bevanda analcoliche.

Si tratta di un prodotto dal design ergonomico, con manico molto maneggevole, realizzato con materiali resistenti, asta in metallo per lavorare anche cibi caldi.

Il frullatore ha un sistema a 4 lame che permettono di battere, tagliare, mescolare ed emulsionare qualsiasi tipo di cibo, ottenendo sempre delle miscele morbide e omogenee.

Frullatore Ufesa 70104462

Dotata di ben 20 velocità regolabili con selettore in modo da selezionare la potenza in base all’alimento da lavorare. Ufesa 70104462 ha un potente motore da 1000 W e anche il pulsante Turbo, che aiuta ad ottenere risultati immediata alla massima velocità.

In dotazione troviamo un misurino da 700 ml con coperchio, un tritatutto con capacità di 500 ml e una frusta emulsionante utile per preparare maionese, panna montata e deliziose salse.

Pro e contro di Ufesa 70104462

Cosa ci piace
  • Potente motore da 1000 W
  • 20 velocità regolabili
  • Buon numero di accessori in dotazione
Cosa non ci piace
  • Accessori non lavabili in lavastoviglie

Bosch MSM67110

Bosch MSM67110 è un prodotto performante, si rileva molto utile in cucina, permette di effettuare diverse lavorazioni per ottenere creme, salse e frullati perfetti, senza grumi.

Un frullatore ad immersione economico leggero, con impugnature ergonomica soft touch e pulsanti grandi da raggiungere facilmente con le dita.

Frullatore Bosch MSM67110

I materiali con cui è realizzato sono di buona qualità, può essere smontato facilmente con un click, l’asta in acciaio permette la lavorazione anche di cibi caldi, dotato di piede con lama in acciaio a quattro elementi QuattroBlade e sistema antischizzo AntiSplash per non sporcare il piano di lavoro della cucina.

Equipaggiato con un motore da 750 W, grazie alla sua potenza si ottengono ottime prestazioni con le 12 velocità regolabili e la funzione Turbo, accessibile tramite apposito pulsante.

Il comparto degli accessori lascia un po’ a desiderare, è presente solo un bicchiere mixer graduato che non lo rende un modello particolarmente versatile.

Pro e contro di Bosch MSM67110

Cosa ci piace
  • Motore da 750 W
  • 12 velocità regolabili
  • Funzione Turbo
Cosa non ci piace
  • Un solo accessorio

Frullatore ad immersione 25-35 euro

Arendo A303714x50

Arendo A303714x50 è un frullatore ad immersione economico ma professionale, il prodotto perfetto per chi cerca alte prestazioni, permette di lavorare anche alimenti più duri e di ottenere delle ottime lavorazioni di zuppe, vellutate, creme, passate, salse, pesti, frullati.

Grazie al potente motore da 1000 W è possibile ottenere dei risultati perfetti con composti lisci ed omogenei in pochissimi minuti. Sono presenti 2 livelli di velocità regolabili e la funzione Turbo che è possibile azionare con l’apposito pulsane che è in grado di lavorare sfruttando al massimo la potenza del motore in pochissimi secondi.

Frullatore Arendo A303714x50

Asta, campana antispruzzo e lame sono realizzati in acciaio inox inossidabile, quest’ultime sono affilatissime e frullano e tritano qualsiasi alimento con facilità, anche quelli surgelati.

Per una pulizia rapida è possibile rimuovere l’asta e lavarla a mano o in lavastoviglie, mentre il corpo del motore può essere pulito utilizzando un panno asciutto.

Pro e contro di Arendo A303714x50

Cosa ci piace
  • Potente motore da 1000 W
  • Funzione Turbo
Cosa non ci piace
  • Nessun accessorio in dotazione

Yissvic

Yissvic è un frullatore adatto ai più esigenti in cucina, si tratta di un prodotto molto versatile grazie al set di accessori incluso che comprende un tritatutto, un bicchiere graduato e una frusta per montare la panna, lavorare le uova, preparare creme e molto altro.

L’impugnatura è stata progetta per offrire il massimo comfort durante l’utilizzo e la funzione antiscivolo permette di avere una presa ben salda durante la lavorazione degli alimenti.

Frullatore Yissvic 4 in 1

Il frullatore è realizzato in acciaio inox 304 e ADS, senza BPA, caratteristiche che assicurano massina qualità e sicurezza in fatto di igiene alimentare, inoltre, è molto semplice da pulire.

Dotato di 4 lame in acciaio inossidabile di alta qualità che permette di frullare gli alimenti velocemente e con precisione per ottenere risultati perfetti.

Equipaggiato con un potente motore da 1000 W, ben 9 velocità regolabili e la funzione Turbo che sfrutta la massima potenza e permette di lavorare qualsiasi tipo di ingredienti senza alcun problema.

Pro e contro di Yissvic

Cosa ci piace
  • Potente motore da 1000 W
  • 9 velocità regolabili
  • Buon numero di accessori in dotazione
Cosa non ci piace
  • Si surriscalda facilmente
Le offerte del giorno
in OffertaBestseller No. 1
Oster Classic Frullatore, Potenza 600 W, 3 Velocità, Lama a...
Motore da 600 W a 3 velocità regolabili per una migliore gestione della miscelazione
109,90 EUR −36% 69,99 EUR
in OffertaBestseller No. 2
Braun MQ5035 Sauce Mixer a Immersione, Minipimer, 750 W, 0.6...
21 velocità: rotella per regolare la velocità con una sola mano; PowerBell Plus: design anti-schizzi per avere la cucina sempre pulita
85,00 EUR −35% 55,00 EUR