Recensione Kenwood Triblade System Pro HDM804SI
di Redazione
11/06/2017
Il corpo del motore è in plastica resistente, mentre l’asta è realizzata in metallo, può essere immersa nelle pietanze calde, come zuppe, minestre e passate.
Le lame sono tre e sono in acciaio inox, ben affilate tritano e sminuzzano finemente qualsiasi tipo di alimento, anche quello più duro.
La campana ha una forma che permette alle lame di lavorare liberamente senza che resti di ingredienti blocchino il meccanismo, inoltre, il sistema di aggancio e sgancio è a torsione e permette una rapida sostituzione degli accessori.
Potenza e tipo di motore
Kenwood Triblade System Pro HDM804SI è un prodotto destinato a uso casalingo, per questo motivo è dotato di un motore a corrente continua, per cui può essere azionato mediante un apposito tasto e portato alla massima potenza.
Potenza che si attesta a ben 1000 Watt, offrendo prestazioni professionali, frulla e impasta perfettamente e facilita di gran lunga il lavoro in cucina.
Velocità
La potenza del motore di Kenwood Triblade System Pro HDM804SI viene sfruttata al massimo mettendo a disposizione una velocità variabile selezionabile in continuo, con la funzione Pulse.
Questo vuol dire che è possibile modulare la velocità con un tasto, partendo da quella più contenuta fino ad arrivare a toccare la Turbo, che lavora al massimo della potenza e della precisione.
Accessori
Kenwood Triblade System Pro HDM804SI vuole essere un prodotto estremamente versatile, per questo motivo nella confezione troviamo un ottimo kit di accessori, che aggiungono potenzialità all'elettrodomestico.
Insieme al frullatore ad immersione troviamo un bicchiere dalla capienza di 1 litro, perfetto per frullare gli ingredienti direttamente al suo interno; una frusta fili, un tritatutto con recipiente con capacità di 0,5 litri e un frullino monta latte.
Si tratta di tutti accessori utilissimi, che permettono di risparmiare tempo e di lavorare gli ingredienti velocemente, rispetto alla lavorazione a mano.
Tutti gli accessori possono essere utilizzati con facilità, inoltre, sono realizzati con materiali ottimi e lavabili, per cui ogni singolo pezzo, compresa l’asta in metallo del frullatore, possono essere lavati in lavastoviglie o a mano; si raccomanda di asciugare per bene ogni componente prima di utilizzarlo, in particolare, l’asta da collegare al corpo del motore, al fine di evitare che quest’ultimo si possa danneggiare.
[amazon box="B01FUX6WBW"]
Articolo Precedente
Recensione Kenwood Triblade HB665
Articolo Successivo
Frullatore ad Immersione Bamix
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Russell Hobbs Horizon 24710-56
27/01/2019
Recensione Russell Hobbs Desire 24700-56
27/01/2019
Recensione Braun MultiQuick 5 MQ5064 Shape
27/01/2019