Recensione Moulinex DD873D Infiny Force
di Redazione
28/06/2017
Il corpo del motore del motore è realizzato in metallo, così come il gambo a immersione, questo ci permette di utilizzare il frullatore anche nelle pietanze calde, come minestroni e zuppe.
Le lame sono quattro, in acciaio inox e ben affilate, sminuzzano efficacemente qualsiasi tipo di ingrediente, da quello più morbido a quello più duro.
La campana è progettata in modo da assicurare protezione contro gli schizzi, assicurando tutto il comfort necessario per cucinare.
Potenza e tipo di motore
Moulinex DD873D Infiny Force ha molte caratteristiche che lo avvicinano molto alla qualità di un frullatore ad immersione professionale, ma è comunque un prodotto pensato per l’uso domestico.
Come tale, questo frullatore è stato equipaggiato con un motore a corrente continua, questa tipologia è soggetta a surriscaldamenti, per cui si consiglia di non azionarlo in modo continuo per più di un minuto e di farlo riposare un po’ tra un ciclo e l’altro di lavoro.
La potenza del motore è di 1000 Watt, è forse uno dei frullatori ad immersione più potenti di Moulinex, ideale per soddisfare le alte esigenze.
Velocità
Grazie alla potenza del motore, Moulinex DD873D Infiny Force mette a disposizione ben 25 velocità, tutte azionabili grazie a una manopola in cima all’impugnatura che ci permette di scegliere facilmente il livello di velocità da impostare.
È presente anche il Turbo per sfruttare al massimo sia la potenza del motore che quella delle lame in acciaio inox.
Accessori
A rendere ancora più interessante Moulinex DD873D Infiny Force c’è il kit degli accessori, che aggiunge versatilità al prodotto e lo rende adatto a soddisfare diverse esigenze in cucina.
Troviamo una frusta, facile da montare e smontare, adatta per lavorare la panna, gli albumi, il burro e tutti quegli ingredienti che necessitano di essere lavorati per bene; un bicchiere graduato da 500 ML dotato di lama, che lo trasforma in un piccolo robot da cucina, utile per triturare verdure o fare piccoli dolci.
Infine, è presente un bicchiere graduato da 800 ML in cui è possibile misurare liquidi e solidi, ma che può essere usato per fare le vellutate, inserendo direttamente il gambo ad immersione al suo interno.
[amazon box="B01J71M9B0"]
Articolo Precedente
Recensione Moulinex DD8301 Optitouch
Articolo Successivo
Recensione Moulinex DD8631 Infiny Force
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Russell Hobbs Horizon 24710-56
27/01/2019
Recensione Russell Hobbs Desire 24700-56
27/01/2019
Recensione Braun MultiQuick 5 MQ5064 Shape
27/01/2019