Recensione Philips HR1645/90 Avance Collection
di Redazione
05/06/2017
L’impugnatura è morbida ed ergonomica, permette di tenere e manovrare con estrema facilità il frullatore a immersione mentre lo si utilizza.
Il sistema di aggancio/sgancio è semplice e veloce, basta un solo tocco per staccare e applicare un nuovo accessorio.
Il gambo realizzato in metallo consente di lavorare qualsiasi tipo di ingrediente, da quello più duro a quello più caldo, poiché è totalmente inossidabile.
Potenza e tipo di motore
Philips HR1645/90 Avance Collection ha un motore a corrente continua, molto potente e affidabile dalla potenza di 700 Watt, che è in grado di frullare qualsiasi ingrediente, bisogna, però, fare attenzione a non utilizzarlo per lunghe sessioni, poiché potrebbe surriscaldarsi, per tale motivo si consiglia di fare piccoli intervalli tra una ripresa e l’altra.
Inoltre, questo frullatore ad immersione è dotato della tecnologia Promix, che permette di frullare più costantemente e più velocemente, grazie alla particolare forma triangolare adottata per creare un flusso ottimale e avere il massimo delle prestazioni durante la lavorazione rendendo gli ingredienti vellutati e omogenei.
Velocità
Philips HR1645/90 Avance Collection dispone della tecnologia SpeedTouch con acceleratore di velocità variabile e funzione turbo tutto in un solo pulsante.
Con il pulsante è possibile controllare tutte le funzionalità, più si preme e più si avrà una potenza superiore; per non avere schizzi, bisogna iniziare a frullare lentamente e poi aumentare gradualmente la velocità fino a raggiungere quella che si preferisce.
Grazie alle impostazioni di velocità variabili e la funziona turbo, si può lavorare ogni tipo di ingrediente ottenendo la consistenza desiderata e risultati uniformi e omogenei.
Accessori
Philips HR1645/90 Avance Collection è un frullatore a immersione con tanti ottimi accessori, il tritatutto compatto permette di tritare noci, erbe, formaggio, cioccolato, cipolle e altri ingredienti di consistenza leggermente più dura.
Lo schiacciapatate permettere ti ottenere un purè omogeneo e cremoso e purare vari tipi di verdura cotta; la frusta è utilissima per montare la panna, fare la maionese, realizzare l’impasto del pan cake e molto altro.
In dotazione anche un bicchiere triangolare di 1 litro con un pratico beccuccio e tacche per la misurazione del liquido, può essere usato per montare e mescolare.
[amazon box="B01N3U28L1"]
Articolo Precedente
Recensione Philips HR1643/00 Avance Collection
Articolo Successivo
Recensione Philips HR2642/40 Viva Collection
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Russell Hobbs Horizon 24710-56
27/01/2019
Recensione Russell Hobbs Desire 24700-56
27/01/2019
Recensione Braun MultiQuick 5 MQ5064 Shape
27/01/2019