Recensione Russell Hobbs 21500-56 Aura

Russell Hobbs 21500-56 Aura è un frullatore ad immersione 6 in 1, si tratta di una rivelazione nel modo di lavorare gli ingredienti, con questo prodotto si può fare di tutto, dal semplice frullare alle salse per le ricette più impegnative.

Che sia per un semplice snack o una cena, questo frullatore 6 in 1 è lo strumento di cui non si può fare a meno, dotato di una serie di accessori che lo rendono ancora più completo e versatile, inoltre, è davvero facile da pulire, perfetto per qualsiasi occasione.

Struttura

Russell Hobbs 21500-56 Aura ha un design bianco con rifiniture in nero, questo gli dona un aspetto piuttosto moderno e piacevole alla vista; l’impugnatura è ergonomica e questo fa si che tenerlo in mano e lavorare gli ingredienti è molto comodo, la mano si adatta perfettamente al manico, mentre al centro è posto il tasto per azionarlo.

Russell Hobbs 21500-56 Aura

Il corpo del motore è realizzato in plastica resistente, mentre il gambo ad immersione è in acciaio inox, così come la campana e le lame, quest’ultime perfettamente affilate e in grado di sminuzzare ingredienti di varie consistente, da quella più morbida a quella più dura.

La campana è progettata in modo da limitare gli schizzi degli alimenti durante la preparazione ed evitare di sporcare il piano di lavoro della cucina.

Potenza e tipo di motore

Russell Hobbs 21500-56 Aura è un frullatore pensato per uso casalingo, per cui è stato equipaggiato con un motore a corrente continua, questa tipologia può surriscaldarsi se utilizzato per più di un minuto in modo continuo, per cui è consigliabile fare delle piccole pausa tra un ciclo di lavoro e l’altro.

La potenza del motore è di 600 Watt, in grado di garantire ottime prestazioni, anche nella lavorazione di ingredienti più impegnativi e consistenti come cioccolato e nocciole.

Velocità

Russell Hobbs 21500-56 Aura sfrutta la potenza del motore per mettere a disposizione diversi livelli di velocità, regolabili a seconda del tipo di alimenti che si deve lavorare.

L’attivazione è molto semplice e comoda, grazie al tasto presente al centro del corpo del motore; si consiglia di utilizzare la velocità più bassa all’inizio e poi aumentarla gradualmente per ottenere un risultato perfetto.

Accessori

Russell Hobbs 21500-56 Aura è dotato di un kit di accessori che lo rende molto versatile e funzionale, infatti, con questo prodotto è possibile tritare, emulsionare, affettare, grattugiare, mescolare e sbattere.

All’interno della confezione, oltre al frullatore, troviamo un contenitore da 1,2 litri con lama, un disco emulsionatore, un disco per affettare e grattugiare.

Russell Hobbs 21500-56 Aura accessori

I materiali di costruzione degli accessori sono di buona qualità, il gambo ad immersione tutti gli strumenti aggiuntivi possono essere lavati a mano o in lavastoviglie, mentre il corpo del motore va pulito con un semplice panno umido.

Pur essendo un frullatore per uso domestico, Russell Hobbs 21500-56 Aura, in fatto di funzionalità, si avvicina molto a un prodotto professionale.

2018-08-10T16:35:53+00:00