Il frullatore ad immersione Russell Hobbs Desdier 24700-56 è un prodotto che appartiene alla fascia media ma offre prestazioni che non hanno nulla da invidiare a quelle di fascia alta professionali.

Estremamente versatile, ha caratteristiche tecniche interessanti e una dotazione completa di accessori; realizzato con materiali robusti, in particolare il gambo per lavorare i vari ingredienti, inoltre il colore rosso lo rende facilmente riconoscibile tra le tante proposte sul mercato.

Struttura

Russell Hobbs Desdier 24700-56 è un frullatore ad immersione dal design accattivante, il rivestimento è lucido mentre i materiali usati sono di ottima qualità; l’impugnatura è ergonomica e permette di una presa salda mentre il corpo del motore si stacca dal gambo, sulla parte superiore sono presenti due tasti per azionare i due livelli di velocità disponibili.

Il gambo è realizzato in acciaio inox, così come le lame, resistenti e affilate che permettono di lavorare al meglio qualsiasi tipo di ingrediente.

Potenza e tipo di motore

Russell Hobbs Desire 24700-56 è un frullatore dotato di motore a corrente continua con una potenza di 500 Watt che lo rende in grado di effettuare lavorazioni anche più complicate.

Il motore riesce a dare la spinta per arrivare ad effettuare fino a 12.000 giri al minuto, essendo un motore a corrente continua, ogni ciclo di lavoro non dovrebbe superare questo tempo e dovrebbe essere alternato a delle pause per evitare surriscaldamenti.

Velocità

Russell Hobbs Desire 24700-56 ha disponibili due livelli di velocità azionabili attraverso i tasti presenti sul corpo del motore nella parte superiore.

Il primo livello di velocità è ideale per iniziare la preparazione o per lavorare alimenti più morbidi, mentre per un’azione più decisa o ingredienti più resistenti, il secondo livello di velocità e la funzione pulse sono ideali per ottenere dei risultati perfetti.

Accessori

Russell Hobbs Desire 24700 è un prodotto che offre prestazioni molto elevate pur essendo rientrando nella fascia media, in particolare, si evidenzia la sua versatilità grazie ai vari accessori in dotazione.

All’interno della confezione troviamo un bicchiere graduato da 700 ml in cui lavorare direttamente gli ingredienti; un contenitore tritatutto da 500 ml e una frusta per lavorare uova, montare la panna o preparare delle creme.

Le varie parti del frullatore e tutti i suoi accessori possono essere lavati a mano o in lavastoviglie, essendo tutti realizzati con materiali di qualità e resistenti nel tempo.