Recensione Russell Hobbs Horizon 24710-56

Il frullatore ad Immersione 3in1 Russell Hobbs Horizon 24710-56 è la soluzione ideale per chi ama cucinare e ha bisogno di più funzioni contemporaneamente, si tratta di un apparecchio che permette di frullare, tritare, montare e sbattere gli alimenti, risparmiando tempo e spazio sul piano di lavoro.

Questo frullatore ha un design elegante e moderno, offre ottime prestazioni ed è un valido aiuto anche per preparare salsine per aperitivi, frullare verdure e montare la panna.

Struttura

Il frullatore 3in1 Russell Hobbs Horizon 24710-56 viene proposto con un design lucido bianco e nero, materiali resistenti e lavabili, impugnatura ergonomica per una presa comoda e sicura durante la lavorazione degli ingredienti.

Sul corpo del motore sono presenti due pulsanti per l’accensione del frullatore e per azionare la funzione Pulse. Il gambo del frullatore è rimovibile, la lama in acciaio inox estremamente affilata permette di lavorare diversi ingredienti.

Potenza e tipo di motore

Questo frullatore ad immersione è dotato di un motore a corrente continua dalla potenza di 500 Watt che assicura ottime prestazioni e permette di tritare, sminuzzare e frullare anche ingredienti più difficili come noci e mandorle.

Con questa tipologia di motore è possibile azionare il frullatore in modo continuo per circa un minuto, dopodiché è necessario fare delle pause per permettere al motore di raffreddarsi.

Velocità

Il frullatore Russell Hobbs Horizon 24710-56 è dotato di due velocità azionabili con l’apposito tasto posto sul corpo del motore, grazie alla funzione pulse e alla potenza del motore riesce a raggiungere fino a 12,000 giri al minuto.

Accessori

Per quanto riguarda gli accessori, Russell Hobbs Horizon 24710-56 è un frullatore dotato di una serie di strumenti utili che lo rendono un prodotto molto versatile che offre diverse funzionalità e modalità di lavorazione degli ingredienti.

All’interno della confezione troviamo un bicchiere graduato da 700 ml in cui è possibile anche lavorare direttamente gli ingredienti; un contenitore tritatutto da 500 ml perfetto per tritare ingredienti duri e una frusta per montare i tuorli, le uova, fare la maionese.

Le parti del frullatore sono tutte lavabili a mano o in lavastoviglie grazie alla qualità dei materiali che lo rendono un prodotto estremamente resistente.

2019-01-27T21:29:54+00:00