Il marchio Severin è sinonimo di qualità da quasi 120 anni, tutto ebbe inizio nel 1892,nella cittadina di Sundern,una piccola fonderia, si è trasformata, nel tempo, in una delle aziende più rinomate della Germania.

Sono presenti oltre 2.000 dipendenti che producono per il mercato internazionale elettrodomestici con un interessante rapporto qualità/prezzo.

Frullatore ad Immersione Severin: quale scegliere?

Da più di sessant’anni, Severin produce piccoli elettrodomestici con lo scopo di rendere più semplice e gradevole la vita quotidiana, il tutto con standard qualitativi in sinergia con la semplicità d’uso che li caratterizza.

Quale frullatore immersione severin comprare

Severin è uno tra i maggiori produttori di frullatori, robot da cucina e frullatori ad immersione della Germania.

Frullatore Severin SM 379 da 600 Watt

Severin SM 379 è un frullatore ad immersione realizzato con materiali solidi, dal design semplice ed efficace, parliamo di un prodotto particolarmente maneggevole, nonostante i suoi 1,75 kg.

Il motore ha una potenza di 600 Watt, mentre è disponibile un solo livello di velocità ma gode della funzione turbo per lavorare con prestazioni migliori. Kit di accessori scarno.

Frullatore Severin SM 3736 da 170 Watt

Severin SM 3736 non sorprende in fatto di design, si tratta di un prodotto abbastanza semplice ed essenziale, sia in fatto di estetica che di funzionalità.

Il motore ha una potenza di appena 170 Watt ed è disponibile una sola velocità, non troviamo ne la funzione turbo e ne tanto meno un kit di accessori.

Frullatore Severin SM 3795 da 600 Watt

Severin SM 3795, frullatore in grado di assicurare prestazioni buone nonostante non abbia caratteristiche tecniche particolarmente performanti.

Il motore è dotato di 600 Watt ed è disponibile una sola velocità, anche se possiamo sfruttare la funzionalità turbo, mentre per ciò che riguarda gli accessori, troviamo solo un gancio per appenderlo a muro.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Marche
  • Ultima modifica dell'articolo:9 Maggio 2020
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura