Frullatore ad Immersione Aigostar

Aigostar è fondata nel 2009, il suo successo è dovuto alla qualità dei prodotti, in grado di accontentare la clientela più disparata e molto attenta ai dettagli. Una qualità che salta all’occhio soprattutto visti i prezzi competitivi.

Nella produzione dell’azienda è presente una buona gamma di scelta, dai LED alle lampade a pannelli, ai proiettori da esterno, ma non solo, nel corso degli anni si è lanciata anche nel settore della produzione dei piccoli elettrodomestici, riscuotendo buoni consensi. Il tutto senza mai dimenticare il rispetto per l’ambiente.

I frullatori ad immersione di questo marchio sono interessanti e performanti, nonostante non sia un brand specializzato in questa tipologia di prodotti.

Aigostar Stirring 30IOM

Aigostar Stirring 30IOM frullatore

Aigostar Stirring 30IOM è un prodotto realizzato con un design moderno e compatto, dotato di lame in acciaio inox, potente motore da 600 Watt che mette a disposizione diversi livelli di velocità.

Si tratta un buon prodotto, pensato per essere un aiuto semplice e concreto in cucina, come accessorio troviamo solo un bicchiere graduato da 700 ml.

Aigostar Stirring 30ISF

Aigostar Stirring 30ISF frullatore

Aigostar Stirring 30ISF ha un design moderno con colorazione bianca predominante e piccoli tocchi di grigio, la campana è progettata in modo da prevenire gli schizzi degli alimenti sul piano di lavoro.

Il motore ha una potenza di 400 Watt e permette di usufruire di diverse velocità; il kit di accessori comprende un bicchiere graduato da 700 ml.

2018-08-10T14:18:16+00:00