Imetec è un brand italiano molto famoso nel mondo, orientato verso lo sviluppo del Comfort Evoluto della Persona nell’ambito domestico.

Nel 1973 si fece notare grazie al successo di Scaldasonno, un prodotto innovativo che riscuote consensi al punto da cambiare positivamente le sorti dell’azienda. Nel 1985 Imetec si lancia nel mercato italiano dei piccoli elettrodomestici, nascono asciugacapelli e piastre, ferri da stiro, frullatori, aspirapolveri e molto altro.

Oggi, Imetec è presente in 38 paesi del mondo, dove ha saputo rispondere alle varie esigenze dei diversi mercati senza mai perdere la propria identità di brand italiano.

Quale frullatore ad Immersione Imetec scegliere

Imetec Professional Serie HB 2000 da 600 Watt

Imetec Professional Serie HB 2000 è un frullatore ad immersione dal design accattivante, manico ergonomico, molto comodo da utilizzare, anche al suo peso per niente eccessivo.

La potenza del motore è di 600 Watt e le velocità disponibili sono due, con le quali è possibile raggiungere ottime prestazioni. Kit di accessori completo.

Imetec Dolcevita HB3 da 450 Watt

Imetec Dolcevita HB3 ha un design moderno che gioca molto sui colori bianco e nero, ha un’impugnatura ergonomica che assicura comodità in fase di utilizzo.

La potenza del motore è di 450 Watt ed è disponibile una sola velocità per lavorare gli alimenti, mentre non sono disponibili accessori.

Imetec Dolcevita HB2 da 170 Watt

Imetec Dolcevita HB2 è un frullatore ad immersione dotato di una struttura solida, design geometrico , corpo in argento e asta di colore bianco in plastica.

La potenza del motore è di 170 Watt, è disponibile una sola velocità che non è possibile modulare, inoltre, nella scatola non sono inclusi accessori.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Marche
  • Ultima modifica dell'articolo:9 Maggio 2020
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura