Frullatore ad Immersione Bamix

Era il 1950 quando un inventore Svizzero brevettò un nuovo elettrodomestico, ovvero, il Mixer a Bacchetta, da cui nacque il nome Bamix.

Da quel momento fu ideato un design sempre riconoscibile che racchiudere qualità e precisione Svizzera; dopo la sua nascita, l’azienda diventò famosa nel mondo come brand di elettrodomestici da cucina, in particolare, di frullatore ad immersione.

Il significato della parola Bamix racchiude perfettamente il lavoro svolto dall’azienda, “battre”, che vuol dire sbattere e “mixer” che significa frullare.

Il brand svizzero, dalla sua nascita, ha prestato molta attenzione alla qualità dei suoi prodotti, assicurando praticità e facilità d’uso, senza perdere di grande efficacia.

Bamix M200 SwissLine

Bamix M200 SwissLine

Bamix M200 SwissLine è un frullatore ad immersione dal design inconfondibile, grazie alla forma particolarmente ergonomica e alla colorazione rossa.

Il motore con cui è equipaggiato ha una potenza di 200 Watt, mentre le velocità a disposizione sono solo due; interessante il kit di accessori a disposizione che lo rendono un ottimo prodotto da utilizzare in cucina.

Bamix M160 Deluxe

Bamix M160 Deluxe frullatore

Bamix M160 Deluxe è realizzato con materiali di qualità, dal design interessante e ben definito, è dotato di una campana aperta che permette alle lame di lavorare liberamente.

È dotato di un motore a corrente continua da 160 Watt, con doppia velocità a disposizione per lavorare e dotato di un kit di accessori basilari.

Bamix M140 Mono

Bamix M140 Mono frullatore

Bamix M140 Mono ha una forma ergonomica che lo rende un prodotto molto piacevole da maneggiare; l’asta in metallo e le lame in acciaio, il motore a corrente continua della potenza di 140 Watt permette di sfruttare solo due velocità.

Disponibile solo un bicchiere graduato della capienza di 600 ml.

Bamix M120 Pop!

Bamix M120 Pop

Bamix M120 Pop!è un frullatore ad immersione abbastanza semplice, non è dotato di particolari funzionalità ma fa bene il suo lavoro, nonostante la potenza del motore sia di soli 120 Watt.

Sono a disposizione due velocità di erogazione e un kit di accessori un po’ scarno, con un bicchiere graduato e una staffa a parete.

2018-08-10T14:28:11+00:00