Frullatore ad Immersione Bomann

L’azienda Bomann International nasce nel 1985 e in pochi anni si è fatta conoscere sul mercato con i suoi prodotti elettronici di consumo, dai piccoli ai grandi elettrodomestici.

Il loro successo è iniziato dalla Germania per poi ricevere diversi consensi all’estero, nel corso degli anni hanno incrementato la produzione ed è diventata una delle aziende più apprezzate del settore.

Il Gruppo Bomann offre una gamma completa e innovativa di vari prodotti come scope elettriche, frullatori, frullatori ad immersione, vaporiere, asciugacapelli, macchine da cucina, padelle e molto altro, riscuotendo reazioni positive per l’ottima qualità con la quale vengono realizzati.

Bomann SMS 349 CB

Bomann SMS 349 CB

Bomann SMS 349 CB è un frullatore ad immersione economico, dal design leggermente diverso dal solito, presenta un manico un po’ più bombato ma comunque molto ergonomico.

La potenza del motore è di soli 200 Watt, sono messe a disposizione solo due velocità e non presente la funzione turbo, ma è ugualmente buono per lavorare anche gli ingredienti un po’ più impegnativi, anche grazie alla presenza di un tritatutto tra gli accessori in dotazione.

Bomann SMS 374 CB

Bomann SMS 374 CB ha un design molto accattivante ed ergonomico, maneggiare questo frullatore è davvero molto piacevole, parliamo di un prodotto equipaggiato con motore da 750 Watt, dotato di ben cinque velocità.

Presente anche il tasto turbo per avere il massimo delle prestazioni e un buon kit di accessori che assicurano ampia versatilità in cucina.

Bomann SM 354 CB

Bomann SM 354 CB

Bomann SM 354 CB è un frullatore adatto a piccoli lavoretti in cucina, dal design semplice ed essenziale, questo minipimer è dotato di un motore dalla potenza di 180 Watt e di una sola velocità a impulsi.

Non ci sono particolari accessori da segnalare, nella confezione è presente una staffa per il muro e un bicchiere graduato.

Bomann SM 357 CB

Bomann SM 357 CB frullatore

Bomann SM 357 CB frullatore ad immersione dal design moderno, leggero e molto maneggevole, equipaggiato con un motore a corrente continua della potenza di 300 Watt.

Le lame in acciaio inox fanno il loro lavoro; sono disponibili solo due livelli di velocità gestibili con gli appositi tasti posti sul corpo del motore ed è presente solo un bicchiere graduato come accessorio.

2018-02-15T16:13:41+00:00