Frullatore ad Immersione Electrolux

Electrolux è un’azienda multinazionale svedese con sede a Stoccolma ed è stato uno dei più grandi produttori al mondo di elettrodomestici per la casa per uso professionale fino al 2006, quando poi fu superato da Whirlpool.

Fu fondata nel 1910 a Stoccolma come Elektromekaniska AB e nel 1919 cambiò nome in Elektrolux, quando si unì alla Lux nel 1957.

Questa azienda ha 22 impianti produttivi in Europa ed è il primo produttore del contenenti, detiene con i suoi marchi il 25% del mercato mondiale degli elettrodomestici. Nel 2011 ha acquisito dal gruppo Sigdo Koppers la cilena CTI, uno dei produttori principali di elettrodomestici sudamericano.

Electrolux ESTM9600

Electrolux ESTM9600, frullatore semiprofessionale con corpo in metallo pressofuso e acciaio inossidabile, facile da pulire, assicura durevolezza e resistenza nel tempo.

Questo prodotto è dotato di funzione TruFlow che permette di accentuare l’effetto vortice, le lame hanno diverse inclinazioni di affilatura e sono realizzate totalmente in titanio.

Il piede e il braccio sono realizzati con design professionale, gli accessori in dotazione comprendono una doppia frusta e mini tritatutto con lame in acciaio.

Electrolux ESTM7500S

Electrolux ESTM7500S frullatore

Electrolux ESTM7500S è un frullatore ad immersione pensato per soddisfare le esigenze comuni durante l’utilizzo in casa; il design è piacevole, mentre l’impugnatura si adatta bene alla presa della mano per una buona comodità durante l’utilizzo.

La potenza del motore è di 700 Watt con la possibilità di modulare il tipo di velocità a seconda delle proprie esigenze. Presente un buon kit di accessori.

Electrolux ESTM3400

Electrolux ESTM3400 frullatore

Electrolux ESTM3400, frullatore ad immersione dal design semplice ma moderno, impugnatura ergonomica, permette di lavorare in estrema comodità.

La potenza del motore è di 600 Watt, sono disponibili ben due velocità per lavorare gli ingredienti e un buon kit di accessori abbastanza fornito di strumenti utili per svolgere varie mansioni in cucina.

Electrolux ESTM6000

Electrolux ESTM6000

Electrolux ESTM6000 è dotato di un design accattivante in stile moderno, anche grazie alla scelta cromatica del nero e del grigio, l’impugnatura è ergonomica e questo permette di godere di un ottimo comfort durante l’utilizzo.

La potenza del motore è di 700 Watt, sono presenti due livelli di velocità e la funzione turbo per dare maggiore spinta alla lavorazione degli alimenti. Equipaggiato con un fornitissimo kit di accessori.

Offerta
2019-01-27T22:28:02+00:00