Frullatore ad Immersione Moulinex

Moulinex è un marchio francese di piccoli elettrodomestici, l’origini dell’azienda risalgono al 1932, quando Jean Mantelet, un piccolo industriale titolare della Manufacture d’Emboutissage a Bagnolet, azienda che produce strumenti per la cucina, inventò un dispositivo meccanico per sbucciare e pelare legumi, di nome Moulin-Lègume, che riscosse grande successo. Successivamente, nel 1956 fu inventato il primo macina caffè elettrico, chiamato Moulinex, che nel 1957 divenne il nome dell’azienda.

Da quel momento fu un continuo successo, l’azienda diventò una dei maggiori produttori di piccoli elettrodomestici in Francia e negli anni successivi in tutto il mondo.

Nel 2000, l’azienda viene rilevata dal Gruppo Italiano El.Fi. Elettrofinanziaria S.p.A. della famiglia Nocivelli, a causa di un crisi finanziaria, nel 2001, viene rilevata parzialmente dal Groupe SEB.

Moulinex DD873D Infiny Force

Moulinex DD873D Infiny Force è realizzato con materiali resistenti in plastica e acciaio, è dotato di un’impugnatura ergonomica grazie alla tecnologia soft touch.

La potenza del motore è di 1000 Watt, sono disponibili ben 25 regolazioni di velocità per una lavorazione efficace, il kit di accessori è più che soddisfacente.

Moulinex DD8631 Infiny Force

Moulinex DD8631 Infiny Force frullatore

Moulinex DD8631 Infiny Force è realizzato con materiali resistenti, nello specifico parliamo di plastica e acciaio, il design è in stile moderno, con un gioco di colore tra il nero e il grigio.

La potenza del motore è di 750 Watt, sono disponibili ben 20 regolazioni di velocità per lavorare diverse tipologie di ingredienti; il kit di accessori è ben fornito e assicura versatilità al prodotto.

Moulinex DD8301 Optitouch

Moulinex DD8301 Optitouch frullatore

Moulinex DD8301 Optitouchha un design accattivante ma allo stesso tempo semplice e minimale, al centro del corpo troviamo due tasti per l’attivazione.

La potenza del motore è di 600 Watt, sono disponibili ben 16 velocità ed è presente anche la funzionalità turbo; il kit di accessori non è granché fornito, è disponibile solo un bicchiere graduato.

Moulinex DDH241 Faciclick Metal

Moulinex DDH241 Faciclick Metal

Moulinex DDH241 Faciclick Metal è un prodotto semplice, dal design essenziale e con rifiniture eleganti, il corpo del motore è realizzato in plastica resistente.

La potenza del motore è di 450 Watt, è disponibile una sola velocità e la funzione turbo per trarre il massimo delle prestazioni; il kit di accessori è composto da un semplice bicchiere graduato.

Moulinex DDH141 Faciclick

Moulinex DDH141 Faciclick

Moulinex DDH141 Faciclick è un prodotto molto leggero e maneggevole, parliamo di appena 670 grammi, dimensioni decisamente compatte.

La potenza del motore è di 450 Watt, è disponibile una sola velocità e una funzione turbo per trarre il massimo della spinta; come accessori è disponibile solo un bicchiere graduato.

2018-08-10T14:02:42+00:00