Frullatore ad Immersione Philips

Philips è un’azienda olandese fondata nel 1891, la sua denominazione completa è Koninklijke Philips Electronics N.V, nel corso degli anni è diventata una tra le maggiori aziende nel settore elettronico.

Inizialmente la produzione era composta da lampadine elettriche, poi nei primi decenni del novecento si è passato a produrre elettrodomestici di vario tipo.

Nei decenni successivi si è lanciata in altri settori come quello musicale, insieme alla Sony, lanciò i primi compact disc, poi iniziò la produzione di televisori che ebbero un buon successo, mentre oggi è una delle più famose e produttive aziende di elettrodomestici compresi frullatori e frullatori ad immersione.

Philips HR1671/90 Avance Collection

Philips HR167190

Philips HR1671/90 è un buon frullatore ad immersione che appartiene alla linea Avance Collection, viene proposto con un design moderno, impugnatura ergonomica e una serie di caratteristiche tecniche che lo rendono un prodotto soddisfacente sotto tanti punti di vita.

Equipaggiato con un motore a corrente continua da 800 Watt, ha due velocità e la funzione turbo, inoltre viene venduto insieme a un kit di accessori molto interessante.

Offerta

Philips HR1645/90 Avance Collection

Philips HR1645 90 Avance Collection

Philips HR1645/90 non si fa mancare niente, si si tratta di un frullatore realizzato con materiali di qualità e resistenti, la forma è molto ergonomica per cui è davvero un piacere tenere in mano questo minipimer.

Il motore ha una potenza di 700 Watt, dispone di diverse velocità e della funzione turbo e SpeedTouch, per ottenere risultati perfetti in poco tempo. All’interno della scatola troviamo un kit ben fornito di accessori.

Philips HR2645/40

Philips HR2645

Philips HR2645/40 è un frullatore ad immersione realizzato con materiali robusti e di qualità, il gambo è realizzato in acciaio inox per lavorare anche cibi caldi, il motore a corrente continua ha una potenza di 700 Watt.

Si tratta di un prodotto estremamente versatile, nella confezione sono presenti diversi accessori che permettono una lavazione degli ingredienti a 360°, inoltre, la velocità è regolabile attraverso un grilletto fino a raggiungere il massimo delle prestazioni con la funzione Turbo.

Philips HR1626/00 Daily Collection

Philips HR1626 00 Daily Collection

Philips HR1626/00 è un frullatore ad immersione con brevetto Promix, dotato di un potente motore da 650 Watt, in grado di offrire prestazioni eccellenti, anche in caso di alimenti più duri.

Dal design interessante ed ergonomico, questo minipimer si tiene comodamente in mano ed è molto semplice da gestire, sono presenti due livelli di velocità e una funzione turbo. Inoltre, non manca un buon kit di accessori  ad arricchirne le qualità.

Philips HR2642/40 Viva Collection

Philips HR2642

Philips HR2642/40 è realizzato in plastica ABS, impugnatura morbida ed ergonomica, ideale per lavorare in totale comodità; equipaggiato con un potente motore a corrente continua della potenza di  700 Watt e possibilità di modulare la velocità a seconda del tipo di lavoro da fare sull’ingrediente.

Tra gli accessori in dotazione troviamo un tritatutto e un bicchiere graduato, due elementi che ne migliorano la versatilità.

Philips HR1625/00 Daily Collection

Philips HR1625 00 Daily Collection

Philips HR1625/00, frullatore ad immersione molto maneggevole e intuitivo, ideale se non si sta cercando un prodotto particolarmente sofisticato.

Dotato di un motore da 650 Watt e doppia velocità, con questo prodotto è possibile lavorare diverse tipologie di ingredienti, inoltre, grazie al buon kit di accessori di cui è dotato è possibile velocizzare i tempi di preparazione anche di quei piatti più sofisticati.

2018-08-10T15:13:58+00:00