La Robert Bosch GmbH è un’azienda tedesca, che nasce come produttrice mondiale di componenti per autovetture, i suoi affari girano intorno alle maggiori aziende automobilistiche del mondo.

Fu fondata nel 1886 a Stoccarda da Robert Bosch come laboratorio di meccanica di precisione ed ingegneria elettrica, con gli anni, però, si è lanciata prima nella produzione di tecnologia industriale e poi in quella di beni di consumo e tecnologie costruttive.

La produzione si è spostata anche su elettroutensili, elettrodomestici e sistemi di sicurezza, riscuotendo molto successo e svariati riscontri nel settore.

Quale frullatore ad Immersione Bosch scegliere

Bosch MSM881X2 di 800 Watt

Bosch MSM881X2 è un frullatore ad immersione molto potente e particolarmente performante, siamo davanti a un prodotto con un motore di ben 800 Watt e ben 12 livelli di velocità, regolabili in base al tipo di alimento che si deve lavorare.

Design accattivante ed ergonomico, le sue caratteristiche tecniche sono arricchite dalle tante qualità aggiuntive che arrivano dal kit ben fornito di accessori in dotazione.

Bosch MSM87160 di 750 Watt

Bosch MSM87160 è stato pensato per essere una soluzione completa in cucina, si tratta di un frullatore ad immersione dotato di un motore a corrente continua di 750 Watt con ben 12 livelli di velocità, selezionabili in modo semplice e immediato.

Tra il kit di accessori troviamo un tritatutto XL decisamente utile per lavorare ingredienti ancora più duri che il minipimer non riesce a lavorare efficacemente. Siamo davanti a un prodotto completo e molto valido.

No products found.

Bosch MSM14500 di 400 watt

Bosch MSM14500 è un frullatore ad immersione accessoriato, completo di ogni funzionalità e che si adatta perfettamente alla mano grazie al design ergonomico dell’impugnatura.

Leggero e facile da maneggiare, rappresenta un ottimo aiuto in cucina; il design a cupola permette di frullare senza sforzo e senza schizzi, con il tritatutto universale si tritano facilmente tutti gli ingredienti, anche quelli più duri. L’asta del frullatore è in acciaio inox.

Bosch MSM14100 di 400 Watt

Bosch MSM14100, con questo frullatore ad immersione è possibile lavorare rapidamente vari tipi di ingredienti con ottimi risultati grazie ai 400 Watt di potenza e alla sua forma ergonomica che permette un’impugnatura sicura e comoda.

Il design a cupola consente di lavorare gli ingredienti senza sporcare il piano di lavoro, il prodotto include un bicchiere miscelatore graduato in cui poter frullare comodamente tutti gli ingredienti.

Bosch MSM6S50B di 750 Watt

Bosch MSM6S50B è un frullatore ad immersione potente che offre elevate prestazioni grazie al motore di 750 Watt ideale per tritare, grattugiare e sminuzzare anche gli ingredienti più duri.

Dotato di 12 impostazioni di velocità, quattro lame resistenti che permettono un lavoro preciso e veloce; prodotto maneggevole e leggero, impugnatura ergonomica, completo di accessori bicchiere graduato, frusta e tritatutto.

Bosch MSM67170 di 750 Watt

Bosch MSM67170 ha un design ben definito, molto elegante grazie all’alternanza dei colori nero e grigio metallico; l’impugnatura è ergonomica, i materiali sono ottimi, è dotato di ben 4 lame ed effettua un lavoro sugli alimenti davvero soddisfacente.

Dotato di un motore da 750 Watt e 12 livelli di velocità regolabili tramite l’apposita ghiera; il kit di accessori è utile, si possono lavorare comodamente qualsiasi tipo di ingrediente.

Bosch MSM66155 di 600 Watt

Bosch MSM66155, frullatore ad immersione realizzato con materiali di qualità come plastica resistente e metallo, sono presenti ben quattro lame in acciaio inox per lavorare gli alimenti.

Il motore è di 600 Watt con ben 12 livelli di velocità disponibili, selezionabili attraverso l’apposita manopola; il tasto turbo permette di ottenere performance superiori, mentre il kit di accessori in dotazioni lo rende un frullatore estremamente versatile.

Bosch MSM64110 di 450 Watt

Bosch MSM64110 è un frullatore molto resistente, non particolarmente pesante poiché pesa meno di un kg, permette di lavorare senza affaticare il braccio, anche grazie all’impugnatura ergonomica.

Il motore a corrente continua è di 450 Watt e da forza alle due velocità disponibili; presente anche la funzionalità turbo per performance ancora più interessanti.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Marche
  • Ultima modifica dell'articolo:10 Maggio 2020
  • Tempo di lettura:4 minuti di lettura